• workwithus


    Vuoi lavorare con noi?
    Vuoi metterti in gioco?
    Contattaci qui!

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Un’ innovativa Cooperativa di servizi per un modo nuovo di creare l’Assistenza Malati

Quando gestire l’eccezionalità di un servizio, per noi rientra nella normalità delle cose.

La tutela della salute non sempre può essere esercitata in luoghi, tempi o modi convenzionali ma solo una elevata competenza e professionalità consentono di fornire l’assistenza necessaria anche in situazioni particolari.

 

La Cooperativa Sociale PerLa Badante, grazie alla sua acquisita certificata esperienza, è in grado di offrire servizi socio assistenziali particolari attraverso l’impiego del proprio personale referenziato, professionalmente formato e preparato.

In una Nazione che “invecchia” rapidamente, si fa sempre più pressante l’esigenza di servizi alla terza età: assistenze diurne e notturne, domiciliari ed ospedaliere, servizi socio-sanitari.

Aiutare gli altri con un’attività di successo in un settore in continua espansione Si tratta di un settore in costante e rapida espansione a causa dell’aumento della popolazione anziana e delle carenze economiche del bilancio statale.
Organizzare ed erogare servizi di assistenza anziani malati e non , contribuisce a migliorare la qualità della vita di chi è ammalato ed a ridurre i casi di solitudine e di abbandono della terza età.

La sempre crescente difficoltà della famiglia di accudire al proprio interno il familiare ammalato o non autosufficiente; il rifiuto dell’anziano di essere “parcheggiato” in strutture residenziali pubbliche o private senza, a volte, un’assistenza adeguata; la richiesta di servizi qualificati rivolti alla famiglia, l’esigenza per le società erogatrici di servizi di strutturarsi per raggiungere capillarmente tutto il territorio cittadino, hanno dato l’idea e la spinta al programma….

 

La cui Missione aziendale è :

Aiutare i nostri anziani ad avere un futuro “sereno”.

Cooperativa Sociale PerLa Badante offre sempre un’adeguata risposta ad ogni necessità di tipo socio-assistenziale intervenendo tempestivamente dal momento della richiesta. Il servizio a domicilio viene erogato mediante la collaborazione di operatori professionali, socio-assistenziali, comunque con ampia esperienza nel settore.

Inoltre i collaboratori entrano in un percorso formativo interno elevando così la qualità del servizio erogato.

All’interno delle strutture pubbliche e cliniche private, il servizio è limitato, d’intesa con la struttura stessa, alla sostituzione e/o integrazione dell’assistenza che il familiare presta al proprio caro.

Tutti gli operatori sono garantiti con una copertura assicurativa per la responsabilità civile.

Il servizio “continuità” della Cooperativa Sociale PerLa Badante garantisce la prestazione, sempre e comunque, provvedendo automaticamente e tempestivamente alla sostituzione degli operatori che per motivi imprevisti siano costretti ad interrompere il servizio in corso.

Condividici su